venerdì 25 novembre 2011

Cosa avrà voluto dire Beppe di Rici, nel suo intervento di oggi ?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=AnmFXMvLhGk

NON possiamo lasciare sulle spalle di una sola persona, ma neanche di 10 persone, il peso del cambiamento che questo paese DOVRA' METTERE in atto

Ci faccia comodo o no !

NON si è mai chiarito se quella gettata di cemento "dove c'è il casottino" nel parcheggio di Fegina, sia stata regolarmente AUTORIZZATA

NONOSTANTE, non esistesse nessuna delibera per mesi i mezzi comunali sono stati parcheggiati a fine turno, sul piazzale della Stazione Ferroviaria.

Ma dove andrà a finire il "refluo" che fuoriesce e si riversa sul piazzale del centro di raccolta dei rifiuti, lassù a Colle di Gritta?



Da anni, e nonostante numerosi articoli (che gelosamente custodiamo) che affermano un PRONTO INTERVENTO & RIPRISTINO, il sentiero per Soviore è in TOTALE stato di ABBANDONO, ora che misure si metteranno in campo per.... tornare  a  praticarlo ?


UNA  colata di cemento AUTORIZZATA anche sulla scorta di un consiglio di EZIO GREGGIO al proprietario, ma perchè NON costruite una bella piscina magari privata ma ad USO PUBBLICO  ?


Il sentiero ( e NON strada) che scende dal cimitero verso BURANCO, doveva essere ripristinato dopo i lavori (recita l'Ordinanza del 2009), ma pare che in quell'area si vada mal volentieri a verificare !


Lo sapete, questa foto e stata scattata il 5 maggio 2011, subito dopo che una "ditta" ha realizzato l'intervento di messa in sicurezza del sentiero tra Vernazza e Monterosso si parla di oltre 130 mila euro (non noccioline).
 A seguito di una "segnalazione" la ditta in questione son è stata pagata, è intervenuta al Guardia Forestale, che ha riscontrato irregolarità nella esecuzione di detti lavori (ha dichiarato l'ex Direttore del Parco Dott.r Cosentino), ordinandole l'immediato rifacimento delle opere.



Le nostre strade Comunali e Provinciali, da tempo avrebbero bisogno di interventi, ma ..... ci sono altre cose da fare (?), piscine  parcheggi ripascimento delle spiagge  la nuova piazza garibaldi ecc ecc

PER LUI nessun danno, occupa da anni il posto riservato alle persone andicappate (lo è veramente), ma domanda..... quei posti all'interno di un garage pubblico (cioè realizzato con soldi pubblici) gestito da privati,
NON dovrebbero essere a rotazione ?


E NOI DOVREMMO CONTINUARE A FIDARCI ?
bhe ovviamente NOI   NOOO
e voi

Nessun commento:

Posta un commento