venerdì 13 luglio 2012

Oggi è veramente I N D I F E N D I B I L E !

Qualche tempo fà, avevamo stigmatizzato un comportamento al quanto "anomalo".
La vettura Fiat Panda appartenente alla Amministrazione Comunale, sovente viene parcheggiata nei pressi della abitazione del Sindaco, in orari normalmente non di ufficio.
Una nota invitaci da un anonimo lettore del Blog, faceva rilevare quanto può essere importante la vettura per il Sindaco che è anche Ufficiale di PS, e quanto poco fosse lo sperpero di denaro per fare da qui a li, indicandolo in pochi decilitri di litro di benzina.

ri petiamo rileviamo  un comportamento "anomalo" in tutta questa vicenda, gli scorsi anni il primo cittadino si muoveva a piedi o in bicicletta, fermandosi a conversare sovente con i suoi concittadini, oggi invece ama circolare con il mezzo comunale, in barba anche ad una Ordinanza emanata proprio dal suo Uffico, Ordinanza che rammenta un uso moderato delle cose comuni, OVVIO per contenere i costi.....

Oggi alle ore 16 la vettura di "servizio" NON era parcheggiata nel posto riservato, ma una cinquantina di metri più avanti, in un posto riservato o ad un residente o a PAGAMENTO euro 1,5 per ora, fino alle ore 22

 OGGI  ad usufruire del parcheggio adibito alternativamente (?) a scarico e carico, o a posto riservato al mezzo comunale.... una berlina marca Audi di  colore blu scuro, abitualmente usata da sindaco del paeseCome si può notare dalla foto (sempre scattata oggi alle 16) da un furgoncino adibito al trasporto alimentare, l'autista scarica merce per il vicino albergo, sostando quasi in mezzo alla carreggiata.

ieri

l'altro ieri

Ci teniamo comunque a far notare, che sia ieri che l'altro ieri, l'auto appartenente alla civica Amministrazione Comunale, ha sostato su uno stallo a pagamento, ovviamente non pagando....
Un comportamente davvero deprecabile, ma lasciamo a VOI gli ulteriori commenti.

PS le foto pubblicate sopra NON sono frutto di fotomontaggi.....

3 commenti:

  1. ORMAI E' CHIARO.
    E' IL NIPOTE DI MUBARAK!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. C'e' un signore che anni fa' promise " MENO TASSE PER TUTTI " e tutti ,(spero), sappiamo com'e' finita!!!!!
    Populsmo e Demagogia era ed e' il carburante che questi " personaggi " usano per confondere la coscienza popolare a proprio uso e consumo. Si!!! perche' invece di essere a "servizio intelligente" della comunita' se ne sentono " proprietari " e agiscono di conseguenza. Il caso puntualizzato dal blog e' una palese dimostrazione di questa " caratteristica "
    POVERI NOI !!!!

    RispondiElimina
  3. La vergogna e' tale da non poter neppur essere descritta .
    Ma nel malaugurato giorno nel quale Angelo Maria non dovesse essere piu' sindaco chi gli spieghera' che quel tratto di strada non e' piu' di sua proprieta' ?
    Intanto i vigili ( e chi per essi )non vedono e fanno le belle statuine all'incrocio di via molinelli .
    Sono pagati dal comune o da altri ?

    RispondiElimina