sabato 15 settembre 2012

ASSESSORE ma come, anche oggi nuovamente la SCHIUMA in mare ? eppure LEI...

http://monterossoliberainformazione.blogspot.it/2012/07/facciamo-ue-calcoli-t-u-r-i-s-t-i-c-m-e.html

Nel frattempo leggetevi sopra ciò che poco tempo fà abbiamo detto al proposito

Questa mattina schiuma, e pure oggi pomeriggio ......

ASSESSORE ci tolga una curiosità, dall'alto del SUO titolo di studio, attinente certamente a ciò che le stiamo esponendo....

Ma quella schiumetta che ogni TANTO si  intravede  dietro la torre nelle acque antistanti la galleria Fegina Monterosso, e poi appena più in là verso i bagni Cigolini, da dove proviene ?



NOI speriamo tanto che rispondiate dando la colpa alle alghe, ma sinceramente...... (diteci la verità) sapete dirci dove finiscono gli scarichi fognari dei bagni pubblici e del palazzo che è sulla strada del molo ?
NOI abbiamo un sospetto !  e speriamo tanto che NON sia vero (?)

Trà una battuta sulla panchina spostata, e la fuga del piccioncino deluso et avvilito, ci riuscirete a darci una spiegazione... tanto siamo a fine stagione e per la prossima siamo ancora in tempo a RIMEDIARE, vero ?

acc... dimenticavamo  più di una volta ci avete "lodato" chiamandoci Geni o Avvocati, ma guarda un pò avvolte, se qui siamo cosi, VOI............ li NON brillate.... ma giustamente ogni "botte" da il vino vino che hà (con l'accento o senza?)

http://www.tuttitalia.it/liguria/74-monterosso-al-mare/33-amministrazione/


4 commenti:

  1. Lo so che quello che conta sono i contenuti ma certe bestialità proprio non si possono leggere... Si scrive a volte.... Avvolte viene da avvolgere... Se proprio volete scrivere qualcosa tutto attaccato scrivete soprattutto invece che sopra a tutto...

    RispondiElimina
  2. Un ko unita le piu' komunista non si puo'15 settembre 2012 alle ore 19:00

    Ecco dove casca l'asinello.... Dopo mezza ora.... Puntuale il kommento (ma veramente pensi che non sappiamo come si scrive a volte?). Il tranello sta' proprio nel farvi vedere cio' che volte vedere.... Il nulla, come nulla valete ! Rispondete alle domande serie, e vi tratteremo ... Be' ci si sforza di trattarvi, ma... Visti i timidi risultati

    RispondiElimina
  3. Invece di scrivere c.....te perche' non fate fare all'ente gestore una verifica della situazione in modo da zittire le " malelingue"??? E' semplice o no'?

    RispondiElimina
  4. Si penso proprio di si.....

    RispondiElimina