domenica 16 settembre 2012

V E R G O G N A (se è vero) VI accusiamo di attentato alla SALUTE PUBBLICA !


Riceviamo & pubblichiamo

Leggo con interesse, non sempre condiviso questo blog
Questa mattina stavo andando per il mare, quando il camion degli operai dell'acam ha attirato la mia attenzione, ho chiesto facendo finta di nulla cosa succede, il pozzo dei bagni pubblici è pieno, mi ha risposto tranquillamente un operaio.
Ma come ieri avete detto che dietro al molo c'era schiuma, ed oggi gli operai acam, qui gatta ci cova, anzi rischia di morire affogata nella m.
Sò, perchè lo avevo visto che nell'angolo della piazza, cioè a pochi metri c'è un pozzo della fogna, e quindi perchè i bagni PUBBLICI sono a perdere in una fossa ? e non vanno nella fogna.
Quella schiuma, va in mare, ma quella schiuma e M.  VERGONA
Se, purtroppo io non posso, ma le autorità lo possono accertare che le cose stanno cosi, SIETE DEI SUPERFICIALI ED INCAPACI, in quel mare faccio il bagno io e tantissime altre persone compresi bambini
VERGOGNA
ma in tutti questi anni nessuno ha fatto niente, state inquinando questo mare, finirete per rovinarci tutti, altro che strambe poesie, panchine mobili  e bruschette con l'olio dei poveri,      VERGOGNA

Il blog: sinceramente ne avevamo certezza, ma senza una prova evidente.... bene ora ci sono le foto, c'è l'ora ed il luogo, i CC o la Polizia o La GdF possono contattarci per acquisire le foto.

Sulla NOSTRA SALUTE NON si SCHERZA 

7 commenti:

  1. Nessun commento?
    Ma come assessori e consiglieri che si scaldano tanto per pochi metri quadrati di suolo pubblico, per una strada trasformata in piazzetta con panchine "amovibili" a seconda dell'interesse del momento, su temi come questo stanno zitti?
    dovrebbero prendere la parola e confutare tutto, spiegare bene se è vero o no quello che è scritto in questo post e invece tacciono.
    Strano, perchè?

    RispondiElimina
  2. Non vorrei che la grave ( se cosi' e' ) situazione ambientale non facesse dimenticare che questi servizi igienici sono da anni un pozzo di denaro . Nelle tasche di chi finisce ? Perche' vengono gestiti dalla societa' marittima ? C'e' stata gara pubblica di affidamento ?

    RispondiElimina
  3. I bagni come i palazzi del molo sono allacciati alle fogne regolarmente. Se non vi fidate trovate un dipendente ACAM che possa controllare,

    RispondiElimina
  4. I bagni e il palazzi del molo sono ad un livello piu' basso della rete delle fognature.

    Non esistono pompe di sollevamento.

    Gli str.. degli abitanti sono di una tipologia speciale di me... che va anche in salita?

    RispondiElimina
  5. Da un po di tempo mi diverto ad andare a leggere le ordinanze all'albo pretorio, e negli ultimi tempi mi ero incuriosito a notare che il 24/4 è stata pubblicata l'ordinaza n° 27 e i 4/5 è stata pubblicata l'ordinanza n° 29. Ho pensato a un errore nella numerazione delle ordinanze, non si sa mai.
    Giorni fa, la mia attenzione è stata attirata da un cartello esposto in spiaggia sul divieto di balneazione e ho subito notato che era in ottemperanza all'ordinanza n° 28 del 30/4. Ma allora forse è sufficiente citare le ordinanze sul luogo e non necessita di pubblicarle on line? O forse è a discrezione dell'Amministrazione non pubblicare certe Ordinanze on line giusto per non compromettere la promozione turistica?
    Qualcuno di voi, specie da parte di chi ci governa e spesso ci da nozioni di buona amministrazione puoi istruirmi?
    C’è qualche persona istruita che giorni fa ha fatto un commento della specie:
    " le risorse pubbliche derivano da capitoli ........ " .
    Perche' spargere cosi' a piene mani tanta incapacita'?.
    Se non ci capite una mazza lasciate perdere
    Sicuramente questa persona sarà in grado di dirmi come mai non è stata pubblicata online l’ordinanza n° 28 del 30/4. O forse ci consiglierà ancora di… lasciar perdere?

    RispondiElimina
  6. c'era una volta...tanto tempo fa' a Monterosso sventolava la prima Bandiera Blu d'Europa e duro' per qualche anno grazie all'impegno dei tanti operai che amavano il loro Paese ,spesso lavorando sotto i canali e nei depuratori,piu' di notte che di giorno sentendosi d
    opo magari criticati come chi all'epoca gli era a fianco.Oggi tutto e' cambiato ,gli operai al Comune non servono piu',meglio
    appaltare,importante sapere a ...,e riempire gli uffici di a...i,almeno questi piu' a contatto con il cittadino possono gestire meglio i clienti.Arrivederci.

    RispondiElimina