sabato 22 dicembre 2012

AUGURI di BUONE FESTE

Auguri  chi può tranquillamente andare a casa ed ha il POSTEGGIO PRIVATO



AUGURI a chi nonostante TUTTO, non ha ancora ri mosso quelle ( o messo in sicurezza) ORRIBILI DISCARICHE sopra le NOSTRE TESTE 



AUGURI al palo della luce in cima alla galleria, che dallo scorso novembre (2011) è privo della lampadina e non può fare il SUO DOVERE (LUI che lo vorrebbe FARE !)


Auguri a chi tenta sempre di convincerci che la fogna dei bagni pubblici, nooo non và in mare, ma scusa dove và ? NON siamo mica TUTTI scemi, o forse ti fà comodo cosi ?



AUGURI a chi arrampicandosi sugli specchi "ILLUDE", chi ha tirato fuori fior di quattrini, che il garage di Loreto RI APRIRA' a Dicembre (ma di che anno?)


AUGURI a chi ha "FIRMATO" la lettera (per non fare la ZTL in Via Roma) indirizzata al  il Prefetto, ad anche a chi non la ha potuta firmare, per OVVIE SUE ragioni !

Auguri a chi da tempo ci promette una "ottima raccolta differenziata" ed invece PAGHIAMO per .... una mezza raccolta, e quanto paghiamo !

Auguri a chi dice di INFORMARE (con DEMOCRAZIA e TRASPARENZA)  i sudditi, salvo poi contare su di un palo della luce per i suoi "EDITTI"

Auguri alle Istituzioni, che non ci hanno lasciati soli (o quanto meno ci sono state vicine, SI a Vernazza !)

Auguri a Enzo Greggio che  dal prossimo anno potrà venire a Monterosso a tuffarsi nella Piscina Pubblica ad uso privato, del noto Albergo. 
Piscina immersa in un contesto naturalistico da "sogno"




AUGURI a chi si è impegnato, anche sbagliando, perdonateci  lo sfogo..... 
di cuore AUGURI a TUTTI indistintamente....
e speriamo che il nuovo anno porti consiglio, attenui le divergenze, ampli le menti e ci faccia trovare una MONTEROSSO MIGLIORE, 
nel pieno rispetto della DEMOCRAZIA e della TRASPARENZA


7 commenti:

  1. Il gestore di questo blog, sembra un vero rompic... ma dobbiamo ammettere che dice molte veirità. E non dobbiamo dimenticare che spesso è stato notato che dopo aver scritto cosa non va, tate cose son state rimmesse in ordine. Eccezioni storiche: quel famoso lampione in cima alla galleria e... la sacra via Roma.
    Sarà il caso di cambiare sistema? magari un metodo più... incidente almeno per la via Roma?
    A proposito, quell'asino ride sempre?

    RispondiElimina
  2. E' storica anche quella panda Bianca che park. dove non puo'.Perche' I vigili comunali non la vedono?

    RispondiElimina
  3. Penso che l'ironia sia il metodo piu'efficace per denunciare i danni che questa incompetente amministrazione ci riserva con preoccupante assiduita'. Ogni foto publicata dal blog e' una storia e' un fatto e' una denuncia che e' data alla nostra attenzione e considerazione. Cosi' va bene. grazie e BUON NATALE!!!!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Non pubblicare interventi su ironia e stab. balneare comunale vuol dire essere di parte. Vergognati.

    RispondiElimina
  6. Vergognati tu'.....a prescindere!!!! Questo non e' un balcone a cui si ci possa affacciare con la maschera sul viso
    Pensaci prima di offendere!!! lo dichiaro da lettore del blog

    RispondiElimina
  7. Non potendo leggere il post rimosso, risulta impossibile capire l'argomento.... Ma quello che mi ha incuriosito è la perla di saggezza qua sopra... ,"questo non è un balcone a cui si ci possa affacciare con la maschera sul viso".....????? Questa è la fiera dei vigliacchi ipocriti mascherati che scrivono cattiverie "A GRATIS" ben protetti dall'anonimato..., pronti ad azzannare quei pochi temerari che osano metterci la faccia... Quando si dice prendere "BELIN PER RAPPI D'UVA"..... Va bene travisare la realtà ma così mi pare si scada un tantino nel ridicolo...

    RispondiElimina