sabato 12 gennaio 2013

Premesso che : no n c' è assolutamente nulla di male a fare BUSINESS...


Chi siede dietro a questa SOCIETA' ?
un BUSINESS per pochi abbiamo affermato
una scelta di trasparenza degli atti depositati, renderebbe la popolazione partecipe a decisioni prese (tempo fà).
come per altre cose pubblicate da questo blog, prontamente dibattute da persone riconducibili alla Pubblica amministrazione Monterossina, attendiamo fiduciosi
CHIARIMENTI al riguardo, anticipando comunque che, tra qualche giorno pubblicheremo NOI i nomi dei soci (per altro tali documenti con 7 euro possono essere da chiunque chiesti agli uffici della camera di Commercio, e quindi PUBBLICI) 

chissà che .....

via anticipiamo anche la ragione sociale dell'altra (scatola cinese) società partecipe al BUSINESS, nella quale confluisce la sopra citata società ...
a VOi le conclusioni, sperando in un partecipe (e pacato) dibattito nelle pagine di questo (fastidioso petulante e tedioso) blog !

18 commenti:

  1. Ma per carità! Non venitemi a dire che una società di Monterosso ha degli affarri in comune con il parcheggio. Comunque... il comune non c'entra nulla. Almeno... lo spero.

    RispondiElimina
  2. Sarebbe però interessante si trovasse il registro dei soci di quelle cooperativa. Quantomeno i nominativi dei vari responsabili, giusto per avere un'idea con chi abbiamo a che fare. Se quaalcuno sa per favore parli.

    RispondiElimina
  3. Prima di lanciare sassi nello stagno, tanto per muovere un po' l'acqua, informatevi bene!

    RispondiElimina
  4. Ma via V.E. 55 dove si legge ha recapito la Coop. Mrosso non e' locale di un cons. comunale presente in amministrazione da decenni ? Si comincia a capire qualcosa che prima era totale oscurita'?

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che silenzio c'è sstasera!!!

    RispondiElimina
  6. Allora sembra che :
    1) la Coop. Mrosso ha sede in un locale di un cons. Comunale
    2) esistono scatole cinesi
    3) la soc. Mrosso park ha al suo interno ( in quale ruolo?) qualcuno che fa rif. ad un amministratore ( si dimettera'?).
    Allora mi domando , in attesa che qualcuno ci metta il naso ,se la situaz. e' regolare.Intanto si va verso il compleanno del sequestro del mangiasoldi auto park.

    RispondiElimina
  7. Se un parente di amministratore e' nella Monterosso park lo consideri un sasso nello stagno ?

    RispondiElimina
  8. Al più' presto, chi è' implicato nello scandalo, deve DIMETTERSI , e' una palese violazione della legge. Già' la legge ,

    RispondiElimina
  9. La Legge? da quando in qu a Monterosso si parla di legge come garante di diritti? Io non ne avevo più sentito parlare. Ma forse un po di progresso a un anno dal sequestro del megaparking è stato fatto. Vediamo di festeggiare tutti insieme a bordo...piscina.

    RispondiElimina
  10. chiedo da cittadino al blog di non publicare i nomi delle persone facenti parti della cooperativa richiamata. Sarebbe inutile e creerebbe situazioni di grave conflitto. Credo, invece, che le persone coinvolte dovrebbero, spontaneamente, dimettersi da eventuali cariche pubbliche, da loro, direttamente o indirettamente esercitate.
    Un po' di saggezza non guasta!!! d'altro canto in questo clima di perdurante conflitto non si costruisce nulla. Abbiamo sbagliato a dare fiducia a una giunta che qualcuno ha definito " panettone "
    e questo e' il vero problema da affrontare e possibilmente rimuovere, ovviamente con il voto, nel prossimo futuro
    Sarebbe drammatico il solo pensare che questi nostri attuali amminmistratori possano essere riconfermati!!

    RispondiElimina
  11. I nomi sono stati promessi e non pubblicarli sarebbe una perdita di credibilita' .

    RispondiElimina
  12. vorrei prima conoscere cosa ne pensa la signora Pignatta prima che vengano svelati i nomi di chi....

    RispondiElimina
  13. mi spiace ma sbagli perche' non e'una questione di nomi ma di " metodo " che e', al limite, piu' grave perche', purtroppo, si puo' anche pensare che certi nomi sono magari " oggetti " di ben altri appetiti.Il blog deve essere soggetto di denuncia politica e non altro. tra l'altro con una modesta cifra puoi soddisfare la tua curiosita'

    RispondiElimina
  14. E voi siete famosi per la credibilità... È il vostro marchio di fabbrica.... Vi è già capitato di pescare dei granchi... E vi è andata bene.... Chissà se sarete sempre così fortunati.....

    RispondiElimina
  15. Messaggio di ampio spettro .. quasi m......o!! Bene!!!

    RispondiElimina
  16. Anonimo delle 13,29 : non e' una ns. curiosita' ma una promessa fatta dal blog senza che nessuno facesse forzature .Ha detto che li pubblica vediamo se li pubblica .Quindi non e' problema di modesta cifra o curiosita' .Intendi ?

    RispondiElimina
  17. Sei talmente chiara/o che non vedi l'ora!!! ma come ben sai, e tu sai!!!, e' notizia fruibile e a disposizione. A mio parere la " provocazione" del blog e' stata utile per aprire una porta......... SPALANCATA.

    INTENDI!!!!!

    Tu i nomi li conosci perfettamente

    RispondiElimina
  18. Arrivo a leggere questo blog e vedo che scoprite l'umidita' nei pozzi .Tra le varie soc. che fondarono la Mrosso park ( era il 31\10\2008 ) e' bene ricordare anche la Coop. Novanta con sede in SP. che tanto e' attiva sul nostro territorio dove spazia dalla pulizia strade , ai park. , ai lavori sugli alvei canali etc. etc. ..... . Le scatole cinesi sono diverse ma tutte hanno un unico fine .

    RispondiElimina