sabato 4 maggio 2013

Lo sapevate da ANNI... ma non AVETE FATTO NIENTE ( ?)





  1.  



    Riceviamo & pubblichiamo


    Leggo con interesse, non sempre condiviso questo blog
    Questa mattina stavo andando per il mare, quando il camion degli operai dell'acam ha attirato la mia attenzione, ho chiesto facendo finta di nulla cosa succede, il pozzo dei bagni pubblici è pieno, mi ha risposto tranquillamente un operaio.
    Ma come ieri avete detto che dietro al molo c'era schiuma, ed oggi gli operai acam, qui gatta ci cova, anzi rischia di morire affogata nella m.
    Sò, perchè lo avevo visto che nell'angolo della piazza, cioè a pochi metri c'è un pozzo della fogna, e quindi perchè i bagni PUBBLICI sono a perdere in una fossa ? e non vanno nella fogna.
    Quella schiuma, va in mare, ma quella schiuma e M.  VERGONA
    Se, purtroppo io non posso, ma le autorità lo possono accertare che le cose stanno cosi, SIETE DEI SUPERFICIALI ED INCAPACI, in quel mare faccio il bagno io e tantissime altre persone compresi bambini
    VERGOGNA
    ma in tutti questi anni nessuno ha fatto niente, state inquinando questo mare, finirete per rovinarci tutti, altro che strambe poesie, panchine mobili  e bruschette con l'olio dei poveri,      VERGOGNA


    Il blog: sinceramente ne avevamo certezza, ma senza una prova evidente.... bene ora ci sono le foto, c'è l'ora ed il luogo, i CC o la Polizia o La GdF possono contattarci per acquisire le foto.



    Sulla NOSTRA SALUTE NON si SCHERZA 
    3


    Visualizza commenti

    1. Nessun commento?
      Ma come assessori e consiglieri che si scaldano tanto per pochi metri quadrati di suolo pubblico, per una strada trasformata in piazzetta con panchine "amovibili" a seconda dell'interesse del momento, su temi come questo stanno zitti?
      dovrebbero prendere la parola e confutare tutto, spiegare bene se è vero o no quello che è scritto in questo post e invece tacciono.
      Strano, perchè?


    2. Non vorrei che la grave ( se cosi' e' ) situazione ambientale non facesse dimenticare che questi servizi igienici sono da anni un pozzo di denaro . Nelle tasche di chi finisce ? Perche' vengono gestiti dalla societa' marittima ? C'e' stata gara pubblica di affidamento ?

    3. I bagni come i palazzi del molo sono allacciati alle fogne regolarmente. Se non vi fidate trovate un dipendente ACAM che possa controllare, 

Caricamento in corso...

4 commenti:

  1. Si paga per fare la pipi'.
    In quali tasche finiscono questi tanti ma tanti soldi ?.
    Quale documento autorizza un privato a far pagare i cittadini per l'uso di un immobile pubblico ? .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mai ti capiterà di uscire fuori da Monterosso, e se mai ti dovesse scappare la pipì, ti renderai conto che sono tantissimi i bagni pubblici in cui si paga, soprattutto nelle stazioni.. Ti potresti rendere conto che per dormire si spende la metà di quello che si spende a Monterosso, e per mangiare basta un terzo, facciamoci un po' un'esame di coscienza...

      Elimina
  2. Anche la spazzatura costa un terzo negli altri paesi (se mai capitasse anche a te di uscire o informarti)

    RispondiElimina
  3. Il problema non e' pagare .
    Il problema e' pagare ad un privato che gestisce un bene pubblico avuto come ?.
    Con quale contratto ?.
    Dove finiscono e quanti sono gli incassi ?.
    Lo capisci il problema ?

    RispondiElimina