sabato 12 agosto 2017

Primi anni 2000 i PROTAGONISTI li ricordiamo TUTTI vero ?



ARTICOLO del Secolo xix dei primi anni DUEMILA, grandi personaggi che hanno fatto molto per Monterosso, vi ricordate ad esempio l'estate del 2003, quando per una decina di giorni in pieno agosto numerosissime case del paese vecchio rimasero senza acqua ?
In tanti lo ricordiamo con tenerezza, quindi OGGI prima di giudicare (perchè in tanti nostalgici VOGLIONO RICORDARE)....

RICORDIAMOCI che...........



Il bel paese lo hanno "massacrato" (?) altri, che TUTTI ben conosciamo.

8 commenti:

  1. È evidente che qualcuno privo di argomenti cerca ogni pretesto per pungere e c'è chi ci ...casca!!! L'articolo del secolo dek 2003 è stato "usato" depurandolo del preambolo come attacco alla attuale amministrazione. Strano che questi intellettuali sfrutti antiche risorse senza ricorrere alla fantasia della quale sono maestri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu oltre a non essere un intellettuale, hai anche la memoria corta. Quale piazzette stanno ricostruendo con l'attuale amministrazione? Al peggio non c'è mai rimedio.

      Elimina
    2. Tu hai risposto ad un commento che è stato posizionato in modo errato dal blog.infatti non c'entra nulla con l'articolo

      Elimina
    3. da non intellettuale ti rispondo che e' evidente a tutti e forse anche a te' la nota era relativa al primo articolo pubblicato dal blogger

      Elimina
  2. E come li conosciamo!!! Ancora oggi ogni mattina si ritrovano in un consiglio comunale parallelo nel dehor di una famosa enoteca di via Roma. Si sentono dei perseguitati in quanto la sacra via Roma è stata riaperta al traffico.

    RispondiElimina
  3. Perche' lo stab .balneare sotto la stazione occupa la spiaggia libera con altane,pattini passerelle ecc.sono forse come quelli di prima?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti abbiamo la possibilità, da cittadini,di denunciare chi non segue le regole...spiagge..suolo pubblico ecc. I vigili comunali sono disponibili....basta chiedere!!!

      Elimina
  4. infatti...tutto come prima.... tutti orbi guersi e perpetua amen.ogni segnalazione arreca disturbo.

    RispondiElimina